Lo studio

Lo studio Lombardi

Lo Studio Legale Lombardi rappresenta una realtà moderna e multidisciplinare basata su un articolato team di collaboratori e professionisti, interni ed esterni, specializzati nel fornire una assistenza personalizzata alla propria clientela.
Con un lavoro di equipe le attività dei professionisti dello studio sono tra loro sinergicamente integrate e coordinate dall’avv. Stefano Lombardi che è il titolare dello Studio ed il referente principale del cliente.
Lo Studio offre assistenza e consulenza legale nella fase stragiudiziale nonché l’assistenza, la consulenza e il patrocinio legale nella fase specificamente giudiziale.
Le controversie legali possono trovare una soddisfacente soluzione al di fuori dall'ambito giudiziario;

in tal caso l’assistenza dello Studio è finalizzata non solo a prevenire l'insorgere di controversie ma anche a definire quelle già insorte, ma non ancora giudizialmente intraprese, supportando la clientela previa prospettazione di soluzioni giuridiche e di percorsi tecnico-legali in linea con le esigenze personali e aziendali.
L’ assistenza giudiziale comporta il patrocinio innanzi alle magistrature ordinarie e superiori nel territorio nazionale che è esercitato direttamente dagli avvocati che collaborano con lo Studio ovvero con la collaborazione di altri professionisti dislocati sull'intero territorio nazionale.